Buongiorno Anime di Luce,

oggi, 29 Settembre, si festeggiano gli Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele.

Gli Arcangeli, a differenza degli Angeli e degli Angeli Custodi, vibrano ad una frequenza diversa, con funzioni e caratteristiche differenti. L’energia degli Arcangeli va osservata in una dimensione planetaria e di insieme, questa energia pervade ed avvolge tutto ciò che è.

L’Arcangelo Michele ha un’energia di colore blu cobalto, dona speranza, ispirazione, forza e fede per superare le difficoltà, inoltre, ci aiuta a liberarci da ogni tipo di paura e di legame. Michele viene raffigurato con la sua spada di luce a difesa del bene supremo ed è associato al quinto chakra, chakra della gola.

L’Arcangelo Raffaele ha un’energia di colore verde smeraldo, dona guarigione a livello fisico, psichico e spirituale, aiuta ad assorbire ogni negatività e ad eliminare blocchi energetici, inoltre, ci invita all’amore per se stessi, al volerci bene, alla cura del nostro corpo fisico e nello scegliere correttamente cosa bere e mangiare. L’energia verde è associata al quarto chakra, il chakra del cuore.

L’Arcangelo Gabriele ha un’energia di colore arancione, ci induce al risveglio, ad una nuova vita, porta equilibrio al corpo fisico e spirituale. Gabriele è associato alla nascita, alle nuove scoperte in campo medico e scientifico e alla creatività. La sua energia è collegata la secondo chakra, centro energetico legato alle relazioni, all’amore fisico e alla sessualità.

Gli Arcangeli sono messaggeri, fungono da intermediari tra Dio e il Creato, aiutandoci in ogni ambito della nostra vita, proteggendoci e guidandoci; loro portano pace sulla terra ed in ogni singola persona.

Luce infinita a tutti voi.

Rita

Immagine da Carte di Doreen Virtue