Rita Fogliani

Trova il tuo equilibrio, la tua energia, la felicità in modo naturale…

Ciao, mi presento, sono RITA. Mi occupo di assistenza anziani in una Casa di cura. Ho anche lavorato in una struttura per persone affette da patologie psichiatriche, e con pazienti affetti da varie tipologie di disturbi clinici.

IL MIO CAMMINO SPIRITUALE è in divenire. Da sempre sentivo che una parte di me non si accontentava del visibile e tangibile ma vi era qualcosa di più profondo, misterioso.

La magia, il mistico, il cielo mi hanno da sempre affascinata, perciò ho deciso di portare alla luce questi miei doni e talenti.
Il mio percorso di anima comincia nel 2019: ⁃ Attestato di partecipazione al corso base di Medianità livello medium- sensitiva presso Barbara Fioroni Accademia di bellezza ⁃ Reiki Usui primo,secondo e terzo livello presso Renato Tatasciore Master Reiki ⁃ Certificato formazione privata di Channeling contatti con gli Spiriti Guida con Slavy Gehring centro di Parapsicologia Applicata e di Ricerche Psichiche Intuizia. ⁃ Certificato di Soul Body Healing  presso Renato Tatasciore Master Reiki. ⁃ Attestato di partecipazione al corso base di Pendolo Divinatorio.

Sento che la mia missione è quella di essere un canale, uno strumento al servizio del mondo spirituale per canalizzare i messaggi di amore e guarigione da parte dei nostri trapassati, guide, esseri di luce.
Voglio donare Reiki, l’energia universale che tramite imposizione delle mani fluisce libera nel corpo, apportando benessere, amore e guarigione spirituale. Attraverso il  pendolo divinatorio, posso anche fornire risposte chiare su questioni di vita quotidiana. Ricordo che queste pratiche non sostituiscono cure mediche e psicologiche.

Questo sito nasce dalla mia passione, dal mio contatto con le Energie Spirituali e dallo studio degli strumenti utili per entrare in contatto con Esse. Gli Angeli, gli Arcangeli e tutte le Guide sono sempre accanto a noi. Pronti ad aiutarci nelle nostre decisioni e a proteggerci.

Il mio “fare anima” significa una costante ricerca che unisce conoscenza e consapevolezza. L’unione tra mondo spirituale e mondo materiale. È importante essere in armonia, provare amore e gratitudine verso se stessi, gli altri e madre terra. Siamo esseri spirituali che stanno sperimentando la vita terrena.

Il mio motto è: “IO AMO GLI ALTRI”

Rita Fogliani