Cari amici di Luceinfinita, oggi per voi la carta estratta dalle carte di Doreen Virtue ” Gli Angeli dell’abbondanza”.

Gli Angeli vogliono fervi sapere che è arrivato il momento di lasciare andare la gelosia.

Essere gelosi, vuol dire affermare che ci manca qualcosa, per conseguenza, l’universo, manifesta esattamente ciò che sosteniamo. Lasciamo che il successo degli altri ci ispiri, anziché frustrarci.

Gli Angeli dell’abbondanza ci ricordano che la gelosia non è una parte necessaria ne tantomeno utile per il nostro viaggio spirituale. Quando esprimiamo gelosia, in realtà dimostriamo paura della mancanza; potremmo temere scarsità di fondi, di clienti, di opportunità o persino di Amore ma, gli Angeli ci vogliono rassicurare, facendoci sapere che si tratta di una falsa paura, perchè c’è abbondanza per ognuno di noi.

La gelosia chiude le porte alla manifestazione. Non dobbiamo essere gelosi del successo altrui ma dobbiamo farci ispirare da esso perché ognuno di noi può raggiungere il successo desiderato.

Questa carta può anche indicare la gelosia di qualcuno nei nostri confronti, gelosia che ci sta influenzando negativamente.

In questo caso ci può aiutare la seguente preghiera:

Caro Dio, cari Angeli e Arcangelo Michele, grazie per ripulire l’energia e per proteggermi dalla gelosia, dall’invidia e da altre negatività. Per favore aiutatemi a perdonare chi mi ha attaccato in qualsiasi modo. Grazie, Grazie, Grazie.

Ma chi sono gli Angeli dell’abbondanza?

Anche gli Angeli hanno delle specializzazioni, esattamente come le persone. Nella squadra di sostegno del Cielo, gli Angeli dell’abbondanza sono quelli che ci aiutano a superare la mentalità della mancanza.

Quando entriamo nel flusso dell’abbondanza abbiamo a disposizione maggiori risorse da impiegare per aiutare i nostri cari e il prossimo; l’abbondanza è davvero senza limiti, quindi non conosce guadagni ridotti ma solo compensi in crescita esponenziale.

( Tratto da Le carte oracolo di Doreen Virtue Gli Angeli dell’abbondanza )

Gli Angeli sono sempre pronti ad aiutarci; Impariamo quindi a sviluppare pensieri orientati all’abbondanza e non alla mancanza per poter creare la vita che abbiamo sempre sognato.

Un piccolo consiglio:

Creiamo la nostra lista personale della gratitudine; esprimere gratitudine per ciò che possediamo ci aiuta a restare centrati nel cuore. Focalizzandoci sulla gratitudine scopriremo l’incredibile generosità dell’universo.

Luce infinita a tutti voi.

Rita

Immagine da Gli Angeli dell’abbondanza di Doreen Virtue