Fatti accompagnare per mano alla scoperta di un “Amico invisibile” che tutti abbiamo al nostro fianco: lo Spirito Guida.

Lo Spirito Guida è il Maestro della tua Anima, un Maestro evoluto, il consigliere della tua vita. Egli ha compiti ben precisi, ti aiuta nel tuo percorso terreno, si occupa della tua crescita ed evoluzione, ti protegge, ti consiglia, ma più di ogni altra cosa, ti ama.

E’ una guida saggia che la tua Anima ha a disposizione per vivere e migliorare. La tua Anima cresce, cresci tu e cresce ed evolve anche il tuo Spirito Guida. E’ meraviglioso conoscere tutto ciò.

Allora ascoltati, impara a sentire e a parlare al tuo Amico invisibile, esiste, lui è te. La sua energia è diversa da quella dell’Angelo custode, avendo vissuto una vita terrena, conosce bene le dinamiche umane ed avendo terminato il suo ciclo di reincarnazioni è divenuto uno Spirito Guida.

Una guida amorevole che ti accompagna per mano a vivere la tua vita. Ricordati che non sei solo, la tua guida è sempre accanto a te.

Luce infinita a tutti.

Rita