Rita Fogliani

Sono la tua consulente spirituale. Il mio compito è quello di “aiutarti a risvegliare in te la luce interiore”

Ciao, mi chiamo Rita,
Sono un’Anima in cammino alla continua ricerca della mia essenza. La mia vita è cambiata completamente da quando ho iniziato ad ascoltare la parte più profonda e saggia di me.
La magia, il mistico, il Cielo mi hanno da sempre affascinata, perciò ho deciso di approfondirne la conoscenza.
Il mio percorso di anima è iniziato nel 2019 e il mio interesse si è rivolto alla Medianità e alla Sensitività. Ho intrapreso un percorso di studi con cui ho conseguito il terzo livello Reiki Usui a questo si è aggiunto il Certificato di formazione in Channeling; ho ottenuto la certificazione in lettura Registri Akashici e Carte Oracolari e ho ottenuto l’attestato al corso base di Pendolo Divinatorio.
Sento che la mia missione è quella di essere un canale, uno strumento al servizio del mondo spirituale per portare i messaggi d’amore da parte dei nostri Esseri di Luce.
Gli Angeli, gli Arcangeli e tutti gli Esseri di Luce sono sempre accanto a noi pronti a proteggerci e ad aiutarci nelle nostre decisioni.
Il mio “fare anima” significa una costante ricerca che unisce conoscenza e consapevolezza, realizzando l’unione tra mondo spirituale e mondo materiale.
È importante essere in armonia, provare amore e gratitudine verso se stessi, gli altri e madre terra.
Siamo esseri spirituali che stanno sperimentando la vita terrena.

Alcuni dei certificati ottenuti durante il mio percorso di crescita: