I miei servizi

“Se vuoi comprendere l’universo, pensa in termini di energia,
frequenza e vibrazione.”
( Nikola Tesla )

Reiki

Il Reiki è una disciplina di guarigione giapponese scoperta e portata alla luce dal maestro Mikao Usui, attraverso la quale si incanala l’energia universale per guarire l’anima. L’energia Reiki porta guarigione sia a se stessi che agli altri oltre che ad ambienti, piante, cibo. Praticare Reiki significa far comprendere alle persone che la guarigione dello spirito passa attraverso il decidere di migliorare se stessi. L’operatore Reiki è un canale che convoglia e trasmettere energia a chi ne ha bisogno ( in presenza e anche a distanza ) armonizzando i campi energetici del nostro corpo. Praticare Reiki vuol dire lavorare sui campi energetici costituiti da un corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale; portare il nostro essere in uno stato di armonizzazione innalzando le nostre vibrazioni e creare dentro e fuori di noi una pulizia che ripristina il fluire dell’energia. L’Energia viene incanalata attraverso i nostri Chakra, i nostri Nadi e L’aura che, insieme, compongono il nostro campo energetico.

Contattami per saperne di più >>

Lettura Registri Akashici

Ad ognuno di noi è assegnato un libro dell’anima dove vengono scritte tutte le nostre esperienze vissute e ad ognuno è data la possibilità di interrogare il suo libro e il libro altrui con un’iniziazione. Nel libro dell’anima puoi trovare risposte per ogni ambito della tua vita; oltre il consiglio che ti giunge arriva anche la guarigione energetica alla persona se la persona l’accetta. La persona che richiede la lettura deve sentire la chiamata della propria Anima verso questa tecnica e dare il suo consenso. Si formulano cinque domande e successivamente la lettura viene registrata e spedita con un vocale. Leggere i registri ti connette con la tua saggezza interiore e con la tua divinità. Ai Registri si può chiedere come migliorare nel proprio cammino spirituale, di conoscere i propri doni e talenti, di rivelarci qual è la nostra missione e di conoscere qual è la lezione che dobbiamo imparare sulla terra. Si possono fare letture anche i nostri amici animali.

Contattami per saperne di più >>

Carte Oracolari

La lettura intuitiva degli Oracoli è un metodo di divinazione che utilizza le Carte per creare una connessione diretta con le Entità di Luce. Attraverso le letture si ricevono messaggi e consigli che l’Universo ci vuole inviare. Le carte possono essere consultate qualora si senta il bisogno di una parola d’amore e di conforto. Tramite i messaggi delle Entità di Luce possiamo raggiungere armonia e benessere nella nostra quotidianità. Le carte giuste per noi arrivano grazie alla legge di attrazione in quanto in ogni istante noi attiriamo nella nostra realtà tutto quello che risuona con la nostra energia, col nostro stato emotivo, mentale, energetico. I messaggi che riceviamo rappresentano i nostri specchi, perché le carte selezionate vibrano in risonanza con noi. Le carte non ci diranno mai qual è la direzione giusta da prendere ma ci forniranno spunti utili per riflettere aiutandoci a seguire la via giusta che ci suggerisce il nostro cuore.

Contattami per saperne di più >>

Channeling

Metodo di comunicazione tra un essere umano e il mondo spirituale e un’entità di un’altra dimensione, generalmente un Angelo, un Maestro Asceso, uno Spirito. Il channeler canalizza i messaggi che riceve dagli Esseri Superiori e li porta a conoscenza del mondo terreno.
Per poter canalizzare, l’operatore deve liberarsi dalle influenze del mondo esterno ed entrare in uno stato meditativo, così da potersi sintonizzare con la Coscienza Superiore e trasformarsi in un canale per la comunicazione non verbale, traducendola in parole umane.
I messaggi canalizzati portano consigli e supporto e sono sempre messaggi d’amore. Il canalizzatore non ricorda le esatte parole che ha detto e, a volte, utilizza parole “strane” con un tono di voce e un modo di parlare molto diversi dal proprio.

Contattami per saperne di più >>

Pendolino

“Tutto ciò che vive è oscillazioni ritmo e risonanza”.
Il pendolino è uno strumento che capta le energie e, tramite l’operatore, indica la giusta risposta alla domanda o richiesta ricevuta.
Con l’utilizzo del pendolino è possibile testare le energie della persona, dei luoghi, degli alimenti, degli oggetti, eccetera; permette, inoltre, di riequilibrare e pulire chakra, ambienti, armonizzare e riequilibrare situazioni, eventi e contrasti con le persone. Interrogando lo strumento è anche possibile ricevere risposte chiare su fatti e situazioni che riguardano la persona.
Per ricevere correttamente le risposte, l’operatore deve svuotare la mente creando uno spazio che permetta all’energia di fluire liberamente.
Le pratiche con l’utilizzo del pendolino nella maggior parte dei casi si possono realizzare anche a distanza.

Contattami per saperne di più >>

Pulizia energetica ambienti

Gli ambienti in cui viviamo assorbono costantemente energie. Se avete acquistato una casa dove ha già soggiornato qualcuno o se nella casa in cui vivete da tempo, percepite una pesantezza nell’aria, stanchezza fisica, difficoltà a rilassarvi etc., è il momento di procedere ad una pulizia energetica. L’operatore spirituale, tramite degli strumenti che rilevano le energie, identificherà le zone con energie stagnanti e provvederà alla loro purificazione.
Le energie dell’ambiente verranno riequilibrate attraverso alcuni procedimenti di pulizia, lavaggio e fumigazione che verranno messi in atto seguendo una procedura ben precisa. Al termine del procedimento, inoltre, verranno eseguiti alcuni semplici rituali preventivi che aiuteranno a mantenere l’ambiente protetto nel tempo.
A questo punto all’interno della vostra abitazione si percepirà una nuova sensazione di leggerezza e positività.

Contattami per saperne di più >>

Prenditi del tempo da dedicare all’ascolto della tua parte più intima e sacra…

RICORDA:
Ricevere la tua lettura ONLINE prendendo un appuntamento è molto comodo. Non dovrai togliere tempo ai tuoi impegni quotidiani. Concorderemo insieme un giorno e, una volta ricevuta la lettura, deciderai quando e quante volte ascoltarla nei

momenti in cui sarai tranquilla e libera da impegni.