Trattamento Reiki, cerchiamo di capire a cosa serve.

A livello fisico il trattamento Reiki ha un’azione rilassante sul sistema nervoso, distende la muscolatura, scioglie tensioni, tonifica la pelle, regola la pressione sanguigna, stimola le ghiandole interessate ed elimina scorie.

A livello emozionale il trattamento Reiki connette con i propri sentimenti, aumenta la stima e l’amore per se stessi, aiuta a vivere il momento presente lasciando andare attaccamenti al passato e a guardare con fiducia al futuro.

A livello mentale il trattamento Reiki porta chiarezza, lucidità, presenza, entusiasmo e risveglia l’interesse per la vita e per nuovi progetti; aiuta a lasciare andare il controllo, le preoccupazioni che sono fonte di avversità e fa vivere il momento presente con gioia ed entusiasmo.

A livello spirituale il trattamento Reiki induce uno stato di fiducia in se stessi e nella vita, sviluppa compassione e Amore per tutto il creato, fa sentire parte del tutto che fluisce e scorre e aumenta l’empatia e la comprensione verso il prossimo, induce un senso di gratitudine e di beatitudine. Si percepisce l’energia vitale dell’universo che è viva e presente.

Ora che hai appreso quanti benefici può portare un trattamento Reiki, non sei curioso/a di provarlo?